Gorizia, a duecento all'ora contro una casa: giovane muore sul colpo

Il Messaggero Veneto INTERNO

E' successo al valico confinario di San Gabriele. Colpita un'altra auto con tre bambini a bordo. Tags. incidenti mortali. 13 settembre 2015. GORIZIA. Un giovane, di 29 anni, di nazionalità slovena, è morto dopo essersi schiantato con la propria ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per ricordare il... Fu a Napoli che conobbe i Domenicani, l’ordine di cui entrò a far parte e in cui fece la sua vestizione nel 1243-44. (Vesuviolive.it)

Per il romano di 23 anni non c’è stato…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto su un tratto di via Vigna Murata all’incrocio con la Laurentina. (La Prima Pagina)

Tommaso Bergamo, 21 anni, di Portogruaro, era alla guida di una Honda 1000. L’impatto mortale è avvenuto sulla regionale 74, a sud di San Michele al Tagliamento. (La Prima Pagina)

Un giovane, di 29 anni, di nazionalità slovena, è morto dopo essersi schiantato con la propria automobile, una Bmw, a oltre 200 chilometri orari contro la struttura del vecchio valico confinario di San Gabriele, tra Gorizia e Nova Gorica (Slovenia). (Corriere Quotidiano)

Rimane strangolata dalla lunga sciarpa che portava al collo, impigliatasi nella ruota della sua auto decappottabile. Muore in un terribile incidente la danzatrice Isadora Duncan, pioniera della danza moderna. (altroquotidiano.it)