Incidenti stradali: a 200 km/h contro casa confinaria, morto

Rosa Rossa INTERNO

L'uomo, a bordo di una BMW 530, si sarebbe trovato in via San Gabriele quando, per motivi ancora sconosciuti, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un casetta utilizzata in passato come valico confinario dalla polizia slovena. Alcuni ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Rimane strangolata dalla lunga sciarpa che portava al collo, impigliatasi nella ruota della sua auto decappottabile. 1960. (altroquotidiano.it)

Fu a Napoli che conobbe i Domenicani, l’ordine di cui entrò a far parte e in cui fece la sua vestizione nel 1243-44. Per ricordare il... (Vesuviolive.it)

Il ... (Corriere Quotidiano)

L’impatto mortale è avvenuto sulla regionale 74, a sud di San Michele al Tagliamento. Tommaso Bergamo, 21 anni, di Portogruaro, era alla guida di una Honda 1000. (La Prima Pagina)

Matteo Ciappi si trovava alla guida della sua moto e proveniva da via Poliziano verso il viale Spartaco Lavagnini, quando è stato colpito in pieno da una Mercedes che procedeva in via Lorenzo il Magnifico verso la Fortezza. (La Prima Pagina)

Per il romano di 23 anni non c’è stato…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto su un tratto di via Vigna Murata all’incrocio con la Laurentina. (La Prima Pagina)