E' sciopero nazionale: l'Italia rischia di essere sommersa dai rifiuti

Today INTERNO

Raccolta dei rifiuti ferma oggi in tutta Italia: gli addetti all'igiene ambientale scioperano per il mancato rinnovo del contratto nazionale, scaduto il 31 dicembre 2013. Il blocco, di 24 ore, è indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel, e ... (Today)

Ne parlano anche altri media

  Probabilmente tutte noi, dopo un allenamento sportivo, tendiamo a trascurare quei pochi minuti dedicati allo stretching. Questo perchè ci sembra una perdita di tempo inutile. (Bigodino.it)

La protesta, in base all'adesione, coinvolge l'attività di pulizia, raccolta e spazzatura. Lo sciopero, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio, è stato indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. (Il Messaggero)

Per i circa 6mila dipendenti delle ... (Toscana TV)

Uno sciopero nazionale, quello di oggi, indetto da FP Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti ... I contratti sono scaduti da oltre 28 mesi e i lavoratori della nettezza urbana scendono in piazza per rivendicarne il rinnovo. (greenMe.it)

Sciopero nazionale lunedì proclamato dai sindacati Fp/Cgil Fit/Cisl Uiltrasporti e Fiadel per il rinnovo del contratto nazionale Utilitalia e Fise/Assoambiente del settore igiene ambientale pubblica.. (Gazzetta di Modena)

Sono i dati che arrivano dalla Cgil, uno dei sindacati che, assieme a Cisl, Uil e Fiadel, ha promosso anche a Cagliari un sit-in e la protesta ... (Il Giornale di Vicenza)