James Dean: 60 anni dalla morte di un mito

Con oggi sono 60 anni senza James Dean. Quintessenza della gioventù statunitense, incarnazione dei valori di una intera generazione, l'incidente stradale che tolse la vita al primigenio del "bello e dannato" a soli 24 anni ne scolpì la memoria ... (Popcorn TV News)

Ne parlano anche altre fonti

La domanda da porsi è se il mito di James Dean risiede nel suo essere oppure non suo non essere più troppo in fretta. Il 30 settembre del 1955 muore in un incidente stradale a soli 24 anni. (Intelligonews)

(AGI) - Roma, 30 set. CRONACA - Choc a Londra, un italiano e' stato ucciso, legato ad un carrello della spesa e gettato in un canale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo Martin Sheen voce narrante del documentario James Dean, Forever Young: «in ogni attore, se non in ogni uomo, c'e' ... (left)

Fonte: FusionServ Abbiamo imparato a conoscere Dwayne Johnson attraverso lo schermo della tv, facendoci l’idea di una persona forte e coraggiosa, pensiero rafforzato dall’aspetto fisico possente dell’attore. (FusionServ)

ROMA. Domani, mercoledì 30 settembre, Iris rende omaggio a James Dean nel 60° anniversario dalla scomparsa, a soli 24 anni, con il film che lo ha reso icona culturale e generazionale: «Gioventù bruciata». (Voce Nuova Tv)

  Marion Cotillard compie oggi 40 anni: l’attrice e doppiatrice francese è una delle interpreti più famose d’oltralpe e al suo attivo ha tantissimi film di fama internazionale. Nel giorno del suo... (Bigodino.it)