Clasico: Ancelotti loda il suo Real Madrid. Luis Enrique: “Loro migliori”

Sportevai.it SPORT

Il Clasico Real Madrid-Barcellona non ha tradito le attese regalando emozioni e gol. L'hanno spuntato le merengues con i blaugrana illusi dal gol di Neymar in avvio e puniti da Cristiano Ronaldo, Pepe e Benzema. Carlo Ancelotti si è complimentato con la ... (Sportevai.it)

Su altre fonti

Carlo Ancelotti è raggiante dopo il 3-1 rifilato ai blaugrana di Messi: "La reazione dopo lo svantaggio è stata fantastica. Tutta la rosa ha fatto benissimo a ... (Calciomercato.it)

"Re Carlo", titolano i quotidiani spagnoli dopo la vittoria nel Clasico. E i meriti di questa rinascita sono unanimamente ascritti al nostro... (Calcio World)

Pure ieri, nonostante l'uno a zero a freddo di Neymar, i Galacticos sono riusciti a recuperare il passivo, salvo poi dilagare nella ripresa, sbagliando qualche occasione per ... (TUTTO mercato WEB)

Due ordinanze di custodia cautelare in carcere e di obbligo di dimora, sono state eseguite questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, per due giovani arianesi. A., classe 1990, e di S. (Città di Ariano . IT)

Luis Enrique non si pente di aver schierato Suarez dal primo minuto e sottolinea: "E' andato meglio del previsto" (foto LaPresse). Di Mattia FONTANA ... (Yahoo Eurosport IT)

Splendida vittoria del Real Madrid nel 'Clasico' e tecnico di Reggiolo entusiasta non solo per il risultato, ma anche per la prestazione. Carlo Ancelotti non poteva chiedere di piu'. (ReSport)