Roma, ucciso con nove coltellate al Trullo

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Ucciso con nove coltellate nella notte di mercoledì al termine di una lite avvenuta in un appartamento di via di Monte delle Capre, nel quartiere del Trullo. La vittima si chiamava Amedeo Maramao, 40 anni. Il decesso è avvenuto poco dopo il suo arrivo in ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altri media

Gli agenti della squadra mobile hanno fermato il presunto autore dell'omicidio avvenuto l'altro ieri sera nel quartiere Trullo, alla periferia di Roma, dove un uomo di 42 anni, Amedeo Maramao, è stato ucciso da 9 coltellate. (Italiaglobale.it)

L'OMICIDIO - L'omicidio sarebbe stato frutto di una volenta lite esplosa in un ... Un uomo è stato ucciso con nove coltellate, ieri sera, verso le 23, all'interno di un'abitazione nel quartiere del Trullo, a Roma. (Cinque Quotidiano)

Da Google. Alla base del gesto, ci sarebbe il forte rancore nei confronti dell'ex cognato a causa della sua convivenza con una nuova compagna. (Rai News)

Vittima una ragazza di 22 anni. E” successo a Sacrofano, in provincia di Roma. (Cinque Quotidiano)

IL CASO – Ieri sera un uomo di 40 anni è stato accoltellato intorno alle 23 in casa propria nel quartiere Trullo, in zona Monte delle Capre ed è morto. (Urloweb)

E' stato individuato e arrestato l'autore ... Commenta. (Italintermedia)