Legge elettorale, Matteo Renzi e Silvio Berlusconi velocizzano

La Prima Pagina INTERNO

Tanti i temi in discussione tra i due leader nell’incontro a Palazzo Chigi. In particolare Matteo Renzi e Silvio Berlusconi hanno concordato di accelerare il processo sulla legge elettorale. Il vice segretario Pd Lorenzo Guerini riporta che il Premier ed il Presidente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Roma, 17 set 2014 - Matteo Renzi e Silvio Berlusconi hanno parlato di ''riforme istituzionali'' e di ''legge elettorale'', e l'obiettivo e' quello di ''accelerare''. (Agenzia di Stampa Asca)

Incontro Renzi-Berlusconi, Guerini: "Non si è parlato di Consulta e Csm" (La Repubblica)

La legge elettorale va rivista e bisogna metterla tra le priorità, come vuole il Quirinale. Renzi e Berlusconi ufficializzano il loro accordo, per rassicurare l'Europa e sopire il dissenso azzurro. (il manifesto)

Non bastano né il vertice tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi né il durissimo monito di Giorgio Napolitano contro i partiti: al termine della nuova giornata di votazioni, l'ennesima fumata nera. (LiberoQuotidiano.it)

24 Ore Roma, 17 set. (Adnkronos) - Nel corso dell'incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi "non" si è mai accennato alle elezioni anticipate. (SassariNotizie.com)

L'obiettivo è la salvaguardia del sito industriale di viale Brin (Terni in rete)