Si tratta di un medico cubano che ha contratto il virus in Sierra Leone

RSI.ch Informazione SALUTE

La Svizzera avrà, entro 48 ore, il suo primo paziente malato di ebola. Si tratta di Felix Baez, un medico cubano inviato in Sierra Leone per combattere contro l'epidemia e risultato positivo al test lunedì. Secondo un comunicato del Ministero della sanità, ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Prima esperienza ad un Challenge per l'under 15 Ginevra Negri dove ha incontrato molte atlete con esperienza agonistica di livello ed ha giocato sia il singolare che... (ResegoneOnline)

Un'ambulanza scortata da auto della polizia ha trasportato ... (tio.ch)

Lo ha precisato oggi l'ospedale universitario (HUG). GINEVRA - Resta stabile, ma preoccupante questo sabato lo stato di salute del medico cubano di 43 anni affetto da Ebola in cura da ieri a Ginevra. (Corriere del Ticino)

Il 43enne è stato posto in una camera a pressione negativa situata in un edificio isolato. Il medico cubano malato di Ebola proveniente dalla Sierra Leone sta ricevendo le prime cure all'ospedale universitario di Ginevra. (La Regione Ticino)

Secondo l'Oms ... E' giunto a Ginevra dalla Sierra Leone il medico cubano contagiato dal virus Ebola. (euronews)

(AGI) - Milano, 20 nov. Il medico, che aveva sviluppato i primi sintomi mentre si trovava ancora in missione, era stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)