Il governo: «Via le Province» Comuni, Fassino guida l'Anci

Brescia Oggi INTERNO

RIFORME. Reazione alla bocciatura della Consulta dei tagli di Monti: un disegno di legge costituzionale cancella gli enti. Letta: l'impegno fu preso al momento della fiducia Ira dell'Upi, Saitta: «Depennati 150 anni di storia» Camera, Santanchè: chissenefrega ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 lug - "Vogliamo e dobbiamo salvaguardare i lavoratori e le funzioni" delle province. (Borsa Italiana)

ROMA. Dopo la decisione della Consulta, che ha bocciato la riforma, il governo è stato costretto a presentare un provvedimento specifico composto di soli tre ... (Giornale di Sicilia)

"Auspico che il Parlamento approvi il più rapidamente possibile", ha detto Enrico Letta al termine ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Roma, 5 lug. (Adnkronos) - Un Ddl di modifica costituzionale sul tema delle province e' "insufficiente, perche' ci vorra' un anno di tempo e i risparmi bisogna farli da subito". (Tiscali)

Benevento – La parola 'Province' scompare dalla Costituzione. Tre soltanto gli ... (Ottopagine)

All'indomani della decisione della Consulta, che ha dichiarato incostituzionale il provvedimento di abolizione delle province varato dal Governo Monti, arriva la reazione di Beppe Grillo che, come di consueto, esprime il suo pensiero attraverso il blog. (Termometro Politico)