Incendio distrugge l’ex fabbrica dell’Arena di Gatteo

La Prima Pagina INTERNO

Lo stabilimento cesenate era utilizzato per la lavorazione di carni avicole, polli e tacchini. L’ex fabbrica era chiusa dal 2005. Non sono ancora chiare le cause del rogo. L’azienda venne fondata negli anni ’70 dal gruppo Pollarini e Torroni e per trent’anni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione. 02 novembre 2015. (Secondo Piano News)

Francesco Paolo Oddo e Maria Domenico Piacentino, rispettivamente di 70 anni e 67 anni, sono morti stanotte in un rogo divampato ad Alimena, piccolo comune in provincia di Palermo. (Informare Sicilia)

  Facciamoci un po’ di cacchiacci miei, vi va? Bene, ecco, sabato sera ero a cena con mio marito e altre due coppie; evento più unico che raro, perché noi non si è tanto tipi da cenette tra coppie che si lamentano vicendevolmente delle disadattezze (ho coniugato un nuovo sostantivo… ammiratemi!) del partner,... (Bigodino.it)

PALERMO. Il figlio, Fabio Rosario Oddo, 38 anni, si è invece ... (Voce Nuova Tv)

Bucarest: sale a 29 bilancio vittime rogo in discoteca (La Repubblica)

Uno scenario davvero terribile quello che si è verificato ad Alimena, nel palermitano, dove due pensionati, Francesco Paolo Oddo, 70 anni, e Maria Domenica Placentino, 67, sono morti in un terribile incendio nella palazzina nella quale vivevano insieme ... (Rosa Rossa)