L'e-commerce in Italia crescerà del 17% nel 2016. Il mobile sempre più trainante

Engage ECONOMIA

Sono queste le principali evidenze emerse in apertura del Netcomm e-Commerce Forum 2016. Liscia: «Attenzione al customer journey, competenze digitali e gestione dei dati: ecco i driver per far decollare questo mercato». di Teresa Nappi. 18 maggio 2016 ... (Engage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecommerce. Si affidano sempre più all'e-Commerce gli italiani, confermando ... (PMI.it)

truffe facebook. Facebook: il riconoscimento volti viola privacy? Si dovrà ... (Bitmat)

Non si arresta la crescita dell'E-commerce in Italia: secondo i dati presentati dall'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm Politecnico di Milano nel corso della XI edizione del Netcomm eCommerce Forum che tiene oggi e domani a Milano, nel 2016 ... (InStore Magazine)

Facebook; Twitter; Google+; Print; Email; Flipboard · WhatsApp; 0 ... I clienti sono 19 milioni, le imprese venditrici appena 40.000. (Investire Oggi)

E' quanto ... (Il Giornale di Vicenza)

Showroomprive.it, uno dei principali player europei nelle vendite private online, specializzato ... (Zeroventiquattro.it)