Strage senza fine sulla Napoli-Bari, anziano muore tra Tufino e Baiano

Il Mattino INTERNO

Un nuovo morto sull'A16 in seguito ad un grave incidente stradale. Si tratta del terzo sinistro in ventiquattro ore lungo l'autostrada Napoli – Canosa, nei pressi dello svincolo per il casello di Baiano. Dopo i due spaventosi incidenti nella giornata di mercoledì, ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Una Fiat Punto grigia guidata da un ragazzo di 23 anni, per cause ancora da accettare, ha impattato contro il muro di cinta di una abitazione al ciglio... L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 80. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo l’iniziativa del “cassonetto vi saluta” che ha coinvolto le strade di Chiaia, ora il “porta a porta” coinvolgerà il Vomero. (Vesuviolive.it)

Ancora un altro incidente sull'A16 nei pressi del casello di Baiano in direzione Canosa. Due le autovetture coinvolte. (Irpinia Report)

Le spettacolare immagini dell'incidente registrate dalla Go-Pro (Corriere della Sera)

Subito dopo le ore 12 , una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, è intervenuta sull'Autostrada A16, Napoli-Canosa, in direzione Napoli, al Km. Ancora paura sull'autostrada, con un nuovo incidente tra le province di Avellino e Napoli. (Il Mattino)

Nell'incidente una persona è morta e una è ... (askanews) - Sull' A16 Napoli-Canosa, alle 14, nel tratto compreso tra Tufino e Baiano in direzione Canosa è avvenuto un incidente al Km 25.7 che ha visto il coinvolgimento di due autovetture. (askanews)