FCA: Primo trimestre da record in Europa (+16.3%)

Stadio24.com ECONOMIA

Nell'Europa dei 28 più le nazioni aderenti all'EFTA (l'associazione di libero scambio europea che include Islanda, Norvegia, Svizzera e Liechtenstein) le immatricolazioni sono cresciute del 5,7% portandosi a 1.744.986 vetture. Nel mese di marzo le ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Acea rileva che a trainate il mercato continentale è stata l'Italia con una crescita delle vendite del 17,4%. La sua quota di mercato sale dal 5,9% al 6,3%. (Yellow Motori.)

Come accennato inizialmente, invece, la casa tedesca finita al centro dello scandalo sui software in grado di manipolare le emissioni durante i test (che ha marchi quali Skoda e Audi), è scesa al 23,4% del mercato del nuovo nel primo periodo dell'anno, ... (PrimaPaginaReggio.com)

In crescita la Tipo, che presto sarà commercializzata anche nelle versioni station wagon e 5 porte. (Il Punto)

Secondo i dati diffusi da Acea (Association des Constructeurs Europeens d'Automobiles), a marzo, le vendite di auto in Europa hanno ... (Il Messaggero)

Un risultato, quello del mercato automobilistico europeo che è - segnala l'Acea - ancora più notevole se si considera che quest'anno la festività di Pasqua è caduta proprio nel mese di marzo, sottraendo una giornata lavorativa. (Yellow Motori.)

Ancora una volta, nell'Europa dei 28 più le nazioni aderenti all'EFTA, Fiat Chrysler Automobiles ha aumentato le vendite in maniera sensibilmente maggiore rispetto alla media del mercato. (Yellow Motori.)