Mps, al via la nazionalizzazione

Finanza Report ECONOMIA

Per Mps inizia oggi una nuova fase: quella pubblica. Ieri notte è stato definitivamente chiuso l'estremo tentativo di salvataggio di Rocca Salimbeni attraverso il mercato. L'operazione si è chiusa, come ormai davano tutti per scontato, con un sonoro ... (Finanza Report)

Ne parlano anche altre fonti

Scelto il consorzio per l’aumento di capitale e siglato il contratto di garanzia per la sottoscrizione delle azioni UniCredit di nuova emissione. (TendenzaMercati)

L'istituto ha scelto le banche che agiranno in qualità di joint bookrunner nell'ambito del consorzio di garanzia per l'aumento di capitale fino a massimi 13 mld di euro. (Milano Finanza)

Un'altra giornata chiusa in positivo per Unicredit, con il titolo che termina i positivo dello 0,63% a quota 2,852€ con oltre 83 milioni e 591 mila zioni che passano di mano in una sola giornata. (Piazza Armerina)

(Radiocor) - Unicredit in rialzo insieme al settore bancario, dopo che nella notte il Consiglio dei ministri ha varato il cosi' detto decreto salva-banche da 20 miliardi che consentira' di mettere in sicurezza Mps. (FIRSTonline)

QIA SI SFILA DA MPS PER PUNTARE A UNICREDIT – Mps? No grazie, preferiamo Unicredit. (Soldiweb)

Unicredit ha scelto Banca Imi, Banco Santander, Barclays, Bbva, BNP Paribas, Commerzbank, Credit Agricole, Natixis e Societe Generale come joint bookrunner nell'ambito dell'operazione di aumento di capitale per massimi 13 miliardi che dovrà partire ... (Finanzaonline.com)