Unicredit, interesse dal Qatar?

SoldiOnline.it ECONOMIA

unicredit_11 Secondo indiscrezioni riportate dal Sole24Ore la Qatar Investment Authority, il fondo sovrano del Qatar, starebbe considerando il dossier dell'aumento di capitale da 13 miliardi di euro di Unicredit. L'investitore, dato vicino all'ingresso ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Unicredit ha scelto Banca Imi, Banco Santander, Barclays, Bbva, BNP Paribas, Commerzbank, Credit Agricole, Natixis e Societe Generale come joint bookrunner nell'ambito dell'operazione di aumento di capitale per massimi 13 miliardi che dovrà partire ... (Finanzaonline.com)

Sembra che più o meno questa sia stata la scelta di Qatar Investment Authority, fondo sovrano di Doha gestito direttamente dalla famiglia reale Al Thani che si è ... (Soldiweb)

Il buon momento vissuto dalla Banca italiana sembra ... (Piazza Armerina)

I titoli di piazza Gae Aulenti ... (FIRSTonline)

L'istituto ha scelto le banche che agiranno in qualità di joint bookrunner nell'ambito del consorzio di garanzia per l'aumento di capitale fino a massimi 13 mld di euro. (Milano Finanza)

Nell’ambito dell’aumento di capitale in opzione fino a 13 miliardi di euro, il gruppo UniCredit ha annunciato che Banca Imi, Banco Santander, Barclays, Bbva, Bnp... (TendenzaMercati)