Renzi, dopo Svizzera intesa con Vaticano

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 5 MAR - "Non c'è solo la Svizzera. Io, per esempio, spero di recuperare un po' di denari anche dal Vaticano". Lo afferma il premier Matteo Renzi in un'intervista all'Espresso a proposito dell'accordo firmato con la Svizzera. CP. Commenta. Partecipa. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in una lunga intervista a l'Espresso, riferendosi alla lotta contro l'evasione fiscale. Il premier, infatti ... (Italia Oggi)

12:53 ROMA (MF-DJ)--"Non c'e' solo l'accordo fiscale con la Svizzera. Lo annuncia il premier Matteo Renzi nel corso di un'intervista all'Espresso, spiegando che "stiamo discutendo. (Corriere della Sera)

Matteo Renzi è intervenuto parlando ai microfoni del presunto scandalo che lo vedrebbe protagonista negli ultimi giorni minimizzando l’accaduto e le critiche e ha precisato che usare l’elicottero non è uno spreco ma un diritto e che continuerà a farlo nonostante la cosa venga sfruttata dai suoi avversari per... (aciclico magazine)

Rush finale per la svolta, che sarà recepita da un trattato internazionale. (La Repubblica)

(ANSA) – ROMA, 5 MAR – “Un anno fa avevamo dato un quadro inlinea con le previsioni europee. A rallentare non è statal'Italia, noi siamo migliorati rispetto al passato, è statal'Europa. (euronews)

PAPA: TROPPI BAMBINI VITTIME VIOLENZA-ABUSI O FATTI SOLDATO “Non c'è solo la Svizzera. Io, per esempio, spero di recuperare un po' di denari anche dal Vaticano”. (Tribuna Politica Web)