Triumphs and Laments: l'opera di William Kentridge a Piazza Tevere

Non solo appuntamenti per i fedeli nell'anno del giubileo: il 21 aprile 2016, tra Ponte Mazzini e Ponte Sisto - tratto ribattezzato per l'occasione “Piazza Tevere” -, sarà inaugurata l'opera Triumphs and Laments di William Kentridge, che racconta in ... (Funweek)

Ne parlano anche altri media

Oggi è arrivata l'ufficialità della realizzazione di Triumph and Laments sui muraglioni del Tevere. La storia della Capitale in 550 metri. (Inside Art)

Arrivati finalmente i permessi dopo uno stop durato anni e mai giustificato, ma riconducibile soltanto a quella peculiarità, tutta italiana, che tramuta le istituzioni a ... (Stadio24.com)

La morte di Remo accanto a quella di Pasolini, Ercole che uccide Caco, la Vittoria alata e Marcello Mastroianni che bacia Anita Ekberg nella ... Ecco i bozzetti dell'opera di Kentridge. (Solo News)

La cerimonia (con William, Kate e Cameron) a Twickenham per il via ufficiale alla Coppa (Corriere della Sera)

La lotta fratricida tra ... Si chiama “Triumph and Laments” e onorerà la grandezza di Roma servendosi delle figure che l'hanno fatta grande. (L'ultima Ribattuta)

Il 21 aprile 2016, in pieno anno giubilare e in occasione del Natale di Roma, sugli argini del Tevere, tra Ponte Mazzini e Ponte Sisto - tratto ... (Adnkronos)