Spacciava a studenti, arrestato 19/enne

Stadio24.com INTERNO

Il pusher, un giovane residente a Chivasso, si recava tutte le mattine alla fermata dell'autobus per spacciare marjiuana. Il ragazzo si appostava davanti alla pensillina, nei pressi di via Dora Baltea, nell'area dove arrivano i pullman di studenti dal ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

E' morto dopo due settimane di coma nell'ospedale di Villa Sofia a Palermo, Giuseppe D'Angelo, 17 anni, originario di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), che era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Terme Vigliatore (Me). (Nuovo Sud)

L'uomo era rimasto coinvolto in un incidente (Aosta Oggi)

Non è mai avvenuto. È il conducente di un’auto che sta sfrecciando oltre il limite di velocità su una strada a una carreggiata sola ma con doppio senso d... (La Stampa)

Sommario: Illeso il conducente del cinquantino, deferito per guida senza patente e multato perché sprovvisto di certificato di circolazione e di assicurazioneIncidente stradale mortale ieri sera alla periferia di Pachino, in provincia di Siracusa. (Nuovo Sud)

M., 52 anni ed avolesi, per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso. F. (Nuovo Sud)

Salvatore Crizia, originario di Serradifalco, 58 anni, è rimasto vittima di un infortunio mortale. Dirigeva le operazioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)