Truffa ai frati francescani, sequestrati beni per 20 milioni

Il Messaggero INTERNO

La polizia svizzera, per ordine della procura di Lugano, sta perquisendo in territorio elvetico abitazioni e uffici del broker finanziario Leonida Rossi, accusato di una truffa, arrivata nel tempo a 20 milioni di euro, ai danni dell' Ordine dei Frati ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

A ridurre in povertà l'Ordine dei Frati Minori – volgarmente detti francescani - non è stata la sobria regola del Santo D'Assisi, ma una truffa milionaria, architettata dal broker finanziario di turno che – nel più classico dei modi – avrebbe fatto ... (Agenzia Radicale)

Ventiquattr'ore dopo la divulgazione dell'inchiesta dei pm di Milano e di Lugano, lo hanno trovato impiccato nella sua villetta di ... (L'Huffington Post)

L'anziano broker è stato trovato impiccato nella sua villetta abitazione di Lurago d'Erba ... (Quotidiano.net)

A-A+. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Milano, 25 nov. La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta sulla vicenda e oggi, in collaborazione con giudici elvetici, ha eseguito una serie di ... (LaPresse)

Si è suicidato impiccandosi il broker Leonida Rossi accusato di aver sottratto 50 milioni di euro dalle casse dell'Ordine dei Frati Minori. (Baritalia News)