Scomparsa Cerini, i sindaci della Valle Olona: "Abbiamo perso un'amica"

Scomparsa Cerini, i sindaci della Valle Olona: Abbiamo perso un'amica
varesenews.it INTERNO

Così era stato anche per il sindaco castellanzese Mirella Cerini, prima di raggiungere Palazzo Brambilla, dove, nel primo pomeriggio, è avvenuta la tragedia che ha lasciato sgomenta la città di Castellanza e tutta la provincia: quel malore improvviso e la tragica scomparsa della donna. In breve tempo la notizia di quanto avvenuto è arrivata in Valle Olona, paralizzando gli altri sindaci del territorio. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

Indossava ancora la fascia tricolore quando è stata trovata morta nel palazzo del Municipio di cui era sindaca, a Castellanza, in provincia di Varese: Mirella Cerini aveva solo 50 anni e poco prima aveva partecipato alle celebrazioni per il 25 aprile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una tragedia che ha segnato la festa del 25 Aprile: è accaduta a Castellanza, centro a ridosso di Busto Arsizio. Mirella Cerini, sindaca della città, è morta per un infarto che non le ha lasciato scampo e che l’ha colpita al termine delle celebrazioni di ieri. (Notizia Oggi Borgosesia)

Cordoglio unanime per la scomparsa di Mirella Cerini, sindaco di Castellanza venuta a mancare giovedì 25 aprile a causa di un malore accusato dopo le celebrazioni per il 79° anniversario della Liberazione. (LegnanoNews.com)

Lutto cittadino e fiori davanti al comune: Castellanza piange il suo sindaco - MALPENSA24

È morta nel pomeriggio di giovedì Mirella Cerini, sindaca di Castellanza, aveva 50 anni ed era al secondo mandato alla guida della città nel Sud della provincia di Varese. È stata una notizia che ha squassato la tranquillità della cittadina ultima propaggine del Varesotto prima della città metropolitana di Milano in una giornata di festa, e che si è sparsa nel pomeriggio di giovedì. (Corriere Milano)

Castellanza piange il suo sindaco, Mirella Cerini, morta ieri giovedì 25 aprile, dopo un malore improvviso nel cortile del municipio e con ancora la fascia tricolore addosso. CASTELLANZA – Un mazzo di rose appoggiato al cancello di Palazzo Brambilla e bandiere a mezz’asta con drappo nero. (malpensa24.it)