Incontro Renzi – Berlusconi: sì al sostegno, accelerazione dell'Italicum

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale Apollo INTERNO

Un 'ora e quarantacinque minuti è la durata del colloquio tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. Hanno partecipato anche Gianni Letta e Denis Verdini in quota Forza Italia, ed il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini. L'incontro, atteso da giorni ed iniziato dopo ... (Giornale Apollo)

Su altre fonti

Lo ha spiegato il vice segretario del Pd Lorenzo Guerini lasciando palazzo Chigi. (Adnkronos) - Nel corso dell'incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi "non" si è mai accennato alle elezioni anticipate. (SassariNotizie.com)

L'obiettivo è la salvaguardia del sito industriale di viale Brin (Terni in rete)

Incontro Renzi-Berlusconi, Guerini: "Non si è parlato di Consulta e Csm" (La Repubblica)

Renzi e Berlusconi ufficializzano il loro accordo, per rassicurare l'Europa e sopire il dissenso azzurro. Incontro ufficialissimo a palazzo Chigi con ampie delegazioni. (il manifesto)

(ASCA) - Roma, 17 set 2014 - Matteo Renzi e Silvio Berlusconi hanno parlato di ''riforme istituzionali'' e di ''legge elettorale'', e l'obiettivo e' quello di ''accelerare''. (Agenzia di Stampa Asca)

Non bastano né il vertice tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi né il durissimo monito di Giorgio Napolitano contro i partiti: al termine della nuova giornata di votazioni, l'ennesima fumata nera. (LiberoQuotidiano.it)