Transenne e cartelli vietano le altalene ma si può passeggiare

La Provincia Pavese ECONOMIA

Come al parco della Vernavola, dove sono pure spuntate le transenne che da tempo non si vedevano, anche se per il momento non impediscono l'entrata nel grande polmone verde cittadino; rimangono posizionate agli angoli di ogni accesso in attesa di sapere cosa ci riserveranno le prossime settimane.

Rispetto a Vigevano, da palazzo Mezzabarba fanno sapere che ad oggi non viene presa in considerazione l'idea di chiudere i parchi e quindi ci si attiene a quanto specificato nell'ordinanza regionale. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre testate

Vaccinazioni di massa anti Covid-19. Accessibilità e sicurezza sono le parole chiave del piano per la vaccinazione di massa della popolazione di Regione Lombardia alla luce della situazione epidemiologica attuale, a rischio di un rapido peggioramento e ulteriore incremento della diffusione del virus. (Prima Pavia)

Per lui poi il trasferimento in ospedale avvenuto in codice verde Malori. Due le persone soccorse nella serata di sabato per altrettanti malori. (Prima Pavia)

“In questa fase estremamente delicata, la sinergia con Regione Lombardia e con gli enti locali del nostro territorio è fondamentale affinché la campagna vaccinale si svolga in modo lineare. Siamo di fronte a una svolta ed è necessario lo sforzo collettivo per vaccinare il maggior numero di persone possibili e fare un passo in avanti nella lotta alla pandemia. (Quatarob Pavia)

È invece ancora attuale la necessità di aiutare le attività di commercio e di servizi alla persona, consentendo l’esposizione dei propri prodotti secondo le modalità descritte “Favorire il commercio”: arriva la possibilità di esporre merci e prodotti anche fuori dalle vetrine. (Prima Pavia)

I veicoli percorrenti la strada osserveranno l'obbligo di dare precedenza ai veicoli percorrenti via Saragat, l'obbligo di fermarsi e dare precedenza ai veicoli percorrenti via Cambiaso e l'obbligo di dare precedenza all'atto dell'immissione su via Cambiaso (La Provincia Pavese)

Nella sua «frenetica» attività, si legge nell’ordinanza, il primario «ha mostrato anche un evidente ossessivo nepotismo», promuovendo «la carriera professionale» del figlio e dell’altra figlia (La Provincia Pavese)