Pil, Bankitalia taglia previsioni di crescita: “Quest'anno solo +0,2%”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Via Nazionale nel Bollettino economico diffuso venerdì conferma i timori sull'andamento dell'economia del Paese. La crescita sarà molto più debole di quanto stimato dal governo nel Documento di economia e finanza. E l'effetto del bonus di 80 euro sul Pil ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Lo si legge nel Bollettino economico di via Nazionale, che aggiunge che "il ... (LaPresse) - Le proiezioni della Banca d'Italia per l'economia italiana nel biennio 2014-15 "prospettano una ripresa moderata, non esente da significative incertezze". (L'Unità)

In maggio la produzione industriale ha subito una flessione inattesa, comune all'area dell'euro, in parte attribuibile a effetti di calendario. Le informazioni disponibili suggeriscono un sostanziale ristagno dell'attività ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 lug - La redditivita' dei cinque maggiori gruppi bancari e' rimasta stabile nel primo trimestre al 2,9% (2,7% lo scorso anno), si sono ancora ridotti i costi operativi (-2,2%) ma il risultato di gestione ha registrato un'ulteriore ... (Borsa Italiana)

(TMNews) - In Italia la crescita "stenta a riavviarsi". Lo sostiene la Banca d'Italia nel bollettino economico, sottolineando che "le informazioni disponibili suggeriscono un sostanziale ristagno dell'attività anche nel secondo trimestre", dopo il -0 ... (TMNews)

A sostenerlo Bankitalia nel Bollettino economico di luglio, stimando una crescita zero per il secondo trimestre dell'anno. (Il Messaggero)

Lo sostiene la Banca d'Italia nel bollettino economico, sottolineando che "le informazioni disponibili suggeriscono un sostanziale ristagno dell'attività anche nel secondo trimestre", dopo il -0 ... Roma, 18 lug. (FIRSTonline)