Salah, l'agente: "Non vuole andare al Napoli"

Solo News SPORT

In un'intervista al "The Observer", infatti, dichiara: "Vedo il suo futuro lontano dal Chelsea". Mario Gomez al Besiktas sembra un affare concluso e la partenza del tedesco costringerebbe la Fiorentina a cercare un sostituto, che potrebbe essere Mattia ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

Goleada in amichevole del Manchester City: il club inglese ha battuto con il rotondo risultato di 8-1 la nazionale di calcio del Vietnam. (TUTTO mercato WEB)

Szczesnu è arrivato a Roma e adesso è pronto a iniziare la sua avventura in Serie A con la maglia giallorossa. Szczesny, il portiere dell'Arsenal, è arrivato a Fiumicino ... (Newsgo)

Giallorossi e Chelsea hanno già un accordo di base, prestito oneroso a circa 2 milioni di euro e riscatto fissato attorno ai 16-18 milioni, più o meno le condizioni che i ... (Leonardo.it)

L'epilogo dell'intricatissima vicenda Salah, vero tormentone di questo primo scorcio di mercato che - a meno di clamorosi colpi di scena - andrà in porto nei prossimi giorni, solo apparentemente alla fine accontenta tutti. (L'Huffington Post)

Rischia di slittare l'ufficialità del passaggio di Mohamed Salah alla Roma: la Fiorentina ha chiesto infatti 5M al Chelsea come premio di valorizzazione. (GOAL )

Per l'ufficialità si può andare per le lunghe: fino a 15 giorni. (GOAL )