Roma, Szczesny e Salah: gli arrivi alternati

Il Messaggero SPORT

ROMA Un copione simile c'era stato già per Szczesny. Accordo raggiunto con l'Arsenal (il polacco sbarca in mattinata, annunciando il suo arrivo su Instagram con un video messaggio in italiano: «Sono molto felice») e Wenger che lo libera poi (anche) a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle prossime Mohamed Salah raggiungerà Roma, ma la Fiorentina pretende almeno un indennizzo. (GOAL )

Doppiette per Kolarov, Sterling e Silva, gol per i giovani Pozo e Lopes, mentre per il Vietnam ha segnato, a pochi ... (TUTTO mercato WEB)

L'epilogo dell'intricatissima vicenda Salah, vero tormentone di questo primo scorcio di mercato che - a meno di clamorosi colpi di scena - andrà in porto nei prossimi giorni, solo apparentemente alla fine accontenta tutti. (L'Huffington Post)

Giallorossi e Chelsea hanno già un accordo di base, prestito oneroso a circa 2 milioni di euro e riscatto fissato attorno ai 16-18 milioni, più o meno le condizioni che i ... (Leonardo.it)

Szczesnu è arrivato a Roma e adesso è pronto a iniziare la sua avventura in Serie A con la maglia giallorossa. Szczesny, il portiere dell'Arsenal, è arrivato a Fiumicino ... (Newsgo)

Rischia di slittare l'ufficialità del passaggio di Mohamed Salah alla Roma: la Fiorentina ha chiesto infatti 5M al Chelsea come premio di valorizzazione. (GOAL )