Visite fiscali, Boeri: in malattia tutti reperibili a casa almeno 7 ore

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

Attualmente nel settore privato le fasce giornaliere di reperibilità a casa sono due: la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 17 alle 19, quindi quattro ore complessive. 'Credo che le fasce orarie di reperibilità debbano essere armonizzate e ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altri giornali

Le fasce orarie di reperibilità per i controlli in caso di malattia “devono essere armonizzate tra ... Visite fiscali: nel 2017 cambiano gli orari dei controlli. (Consumatrici)

Una truffa ai danni, in primo luogo, dei lavoratori corretti, i quali sono la grande maggioranza: nel settore pubblico come nel privato, infatti, il 64% dei lavoratori dipendenti non si è assentato ... (Il Mattino)

La nuova sede, ubicata in via A. E’ la denuncia di Antonio Costa, segretario generale provinciale Uil Polizia. Costa riferisce il “caso emblematico” del Commissariato San Ippolito, “sotto sfratto e con un contenzioso con la proprietà che impone un rilascio immediato dell’immobile. (La Prima Pagina)

Accertamenti ripetuti, armonizzazione delle fasce orarie di reperibilità e un polo unico della medicina fiscale in capo all'Inps. (newsbiella.it)

Ecco come cambieranno le procedure con l'affidamento all'Inps delle visite fiscali. Dipendenti in malattia: per la reperibilità si prevede un aumento. (La Legge per Tutti)

Visite fiscali negli stessi orari per tutti con il Testo unico del pubblico impiego ? E' l'auspicio del presidente dell'INPS Tito Boeri che propone fasce di reperibilità parificate fra pubblico e privato . (Fiscoetasse)