Serie B, Dionisi piega il Latina. Frosinone a -1 dal Bologna

Quotidiano.net SPORT

Un rigore alla mezz'ora dell'attaccante decide il derby laziale, recupero della 33esima giornata. Ma i ciociari restano alle spalle dei rossoblù cui è stata annullata la penalizzazione di 1 punto. L'esultanza dei giocatori del Frosinone (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Stellone vince 1-0 e sale al terzo posto: decide il gol dell'attaccante dal dischetto che aveva segnato anche all'andata. FROSINONE - Il Frosinone centra la doppietta nel ... (Corriere dello Sport.it)

Negli ospiti ... (Calciomercato.it)

(ANSA) – FROSINONE, 14 APR – Frosinone-Latina 1-0 nel recuperodella 33/a giornata di serie B. (euronews)

Decide il match il calcio di rigore realizzato da Dionisi al 31' del primo tempo, nella ripresa grande reazione dei nerazzurri che schiacciano i padroni ... (TuttoLatina)

Le due compagini possono approfittare di questo derby del Lazio da recuperare per allungare rispettivamente sulla quota play-off e su quella per la salvezza. (Stop and Goal)

La Polizia di Vittoria, ricevuto dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Arezzo... Stavolta a pagare il conto con la giustizia è Francesco Mirko Mangione, 24enne vittoriese pregiudicato “emigrante”. (RagusaTG)