Ultime Napoli, piace anche Retegui: fissato il prezzo, sfida a due

Ultime Napoli, piace anche Retegui: fissato il prezzo, sfida a due
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è a caccia dell’erede di Victor Osimhen. Il club azzurro avrebbe individuato Mateo Retegui come il profilo adeguato. Il mercato del Napoli è già cominciato. La stagione in corso, non ha soddisfatto le aspettative del club, motivo per il quale è prevista una mini rivoluzione nella prossima sessione di calciomercato. Sul banco degli imputati ci sono anche diversi big, i quali potrebbero fare spazio ad altri calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Victor Osimhen sarà l'erede di Mbappè al PSG e presto arriverà l'accordo tra De Laurentiis e gli emissari di Al-Thani, sempre che un club saudita non si intrometta nella trattativa offrendo più soldi (anche il Chelsea potrebbe inserirsi). (CalcioNapoli24)

“E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Bargiggia: "Pressing Napoli per Retegui, l'idea è cedere Simeone! Nuovo allenatore? Italiano alternativa a Pioli"

Jonathan David, attaccante canadese del Lille, ha messo a segno 17 reti nell'attuale campionato francese di Ligue 1, ma la richiesta del club è elevata: circa 50 milioni di euro. Il Napoli lavora, guarda e monitora: dovrà coprire l'addio di Osimhen a caccia della migliore occasione possibile. (CalcioNapoli24)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Per l'attacco, in vista della prossima stagione, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli segue con attenzione Mateo Retegui (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli. Il giornalista Paolo Bargiggia, ai microfoni di TV Play, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del Napoli: (CalcioNapoli24)