Non solo David, il Napoli guarda in Francia per un'altra punta: costa la metà di Gimenez

Non solo David, il Napoli guarda in Francia per un'altra punta: costa la metà di Gimenez
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione, visto che Victor Osimhen andrà via. Il Napoli è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione, visto che Victor Osimhen andrà via. Terem Moffi (25 anni) del Nizza è un altro nome nel mirino. L’attaccante nigeriano ha messo a segno finora 10 reti, quasi tutte con il sinistro (suo piede naturale, con cui ha asfaltato anche il PSG) e si presenta volentieri anche dagli undici metri. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Cercasi erede di Osimhen per il Napoli. Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Dovbyk piace, è nella fase della piena maturità e ha un prezzo sicuramente più accessibile rispetto a Jonathan David, il canadese del Lilla di 24 anni, e a Santiago Gimenez, il messicano di 23 anni del Feyenoord. (Tutto Napoli)

Erede Osimhen in Serie A? Il Napoli monitora il mercato perchè dovrà coprire la voragine creata dal prossimo addio di Victor Osimhen con una successione degna, e così va a caccia della migliore occasione possibile. (CalcioNapoli24)

Jonathan David è stato individuato già dalla scorsa stagione, e al giocatore piace molto l’ipotesi Napoli anche senza la Champions League. Il problema è la valutazione del Lille, che chiede 50 milioni di euro a prescindere dal contratto in scadenza nel 2025. (CalcioNapoli24)

Bargiggia: “Il Napoli punta Retegui, ma il Genoa non lo cederà per meno di 35 milioni”

"Il prediletto resta David, un centravanti che però piace molto in giro: lo guardano il Milan, il Chelsea, l’Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

La stagione del Napoli, non ha ovviamente soddisfatto le aspettative del club azzurro. Nell’annata in corso, si sono visti i limiti della squadra capitanata prima da Garcia, passando per Mazzarri fino ad arrivare a Francesco Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore è apprezzato anche da Giuntoli per la @juventusfc che però, in questo momento non è nelle condizioni di ‘bloccare’ il giocatore". Paolo Bargiggia, noto giornalista, ha condiviso sul suo profilo Twitter un post relativo a Mateo Retegui, attaccante del Genoa sulle cui tracce ci sarebbe il Napoli: "Il @sscnapoli sta valutando i termini economici per Retegui del @GenoaCFC. (CalcioNapoli1926.it)