Hotel Rigopiano. In obitorio 10 corpi: straziante attesa per il riconoscimento

La Prima Pagina INTERNO

Sono 10 le salme tirate fuori dall’hotel Rigopiano e trasferite all’obitorio del nosocomio di Pescara. Dopo l’identificazione il momento più delicato è quello della comunicazione ufficiale ai familiari. Creato un punto di raccolta dei parenti. Il numero dei morti accertati è 18. Sono 11 i dispersi.Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Ormai c’è solo un’amara certezza. L’hotel Rigopiano ospitava 28 persone di cui 4 bambini, più 12 dipendenti incluso il proprietario Roberto Del Rosso. (La Prima Pagina)

A Rigopiano si è verificata una tragedia a cui è seguita quella dell'autobus della scolaresca andato in fiamme.Una lunga settimana di orrori a cui alcuni uomini di buona volontà e coraggio si sono opposti,con ogni forza. (Corsera.it)

Le ultime immagini prima della tragedia. In questo video pubblicato in esclusiva da Rete8 si vede l'hotel Rigopiano il 16 e 17 gennaio, circondato da un paesaggio completamente imbiancato. (Il Messaggero)

Le proporzioni della tragedia di Farindola si ingigantiscono con il passare delle ore. Due sono un uomo e una donna ancora da identificare e l’ultimo è quello di Linda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’attacco è cominciato con l’esplosione di un camion bomba kamikaze davanti all’ingresso dell’albergo. Gli islamisti di Al-Shaabab, il gruppo somalo legato ad Al-Qaeda, hanno assaltato questa mattina l’hotel Dayah di Mogadiscio, frequentato dagli imprenditori locali e dai politici più in vista nella capitale della Somalia. (La Stampa)

Dall’albergo Rigopiano sono stati estratti 29 corpi: 15 uomini e 14 donne. 22 Identificati Al momento sono state riconosciute 22 persone: 10…Continua a leggere → (La Prima Pagina)