Tuttosport, casting in panchina: Lopetegui o Conceicao? Ma occhio a Rose

Tuttosport, casting in panchina: Lopetegui o Conceicao? Ma occhio a Rose
Il Milanista SPORT

Il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan sembrerebbe ormai giunto ai titoli di coda. Con molta probabilità il tecnico emiliano al termine della stagione lascerà Milanello, dopo una stagione piuttosto fallimentare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nell'ultima settimana sono stati molti i nomi in orbita rossonera. Uno dei candidati maggiormente considerati rimane Julen Lopetegui: ci sono stati contatti ma la piazza non è convinta. (Il Milanista)

Su altre fonti

Era il lontano maggio 2012 e il Milan, insieme agli addii di campioni e icone storiche di un calcio che non esiste più quali Nesta, Gattuso, Inzaghi, Zambrotta e anche van Bommel, si preparava così a ricominciare un nuovo ciclo senza i propri senatori. (Milan News)

Van Bommel in pole position per la panchina rossonera. Ci sarebbe l'ok di Ibrahimovic (Milan News)

Il destino di Stefano Pioli è già definito: a fine stagione il tecnico emiliano dirà addio alla panchina del Milan. L'eliminazione dall'Europa League ha escluso le ultime possibilità di conferma: Pioli resterà comunque al suo posto fino al termine del campionato, ma in Via Aldo Rossi si è già aperta la caccia al successore. (TUTTO mercato WEB)

Conte costa troppo, ora c'è Van Bommel in pole position per la panchina del Milan

Stefano Pioli ed il Milan, un matrimonio destinato a finire. Sono le ultime settimane per il tecnico rossonero poi a stagione terminata sarà addio. La pietra tombale sull’esperienza del tecnico a Milanello è arrivata di fatto nell’ultima settimana. (MilanLive.it)

Gerry Cardinale è rimasto deluso e insoddisfatto dalla prestazione del Milan durante la sfida nel Derby. Per tale motivo, ha deciso che la squadra del futuro avrà un nuovo allenatore. Negli ultimi confronti è emerso un nome nuovo, come riporta La Gazzetta dello Sport: Domenico Tedesco, attuale commissario tecnico del Belgio. (Calciomercato.com)

Van Bommel rinverdirebbe l'antico motto "il Milan ai milanisti", visto che da giocatore è stato una stagione e mezzo in rossonero vincendo, con Ibra, il tricolore del 2011. Quando se n'è andato nell'estate del 2012, dopo 50 presenze ufficiali, ha anche versato qualche lacrima, cosa che ha contribuito a farlo rimanere in un piccolo spazio del cuore dei tifosi con buona memoria. (Sport Mediaset)