Estorsioni a commercianti e imprenditori, 17 arresti nel Lametino

Quotidiano online INTERNO

I carabinieri del nucleo investigativo di Catanzaro e della Compagnia di Lamezia Terme, hanno arrestato diciassette persone con l'accusa, a vario titolo, di associazione mafiosa, finalizzata alla commissione di estorsioni a imprenditori e commercianti ... (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: Antonio Sanfilippo è stato trattenuto in camera di sicurezza, mentre alla moglie sono stati concessi i domiciliariI carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania hanno arrestato Antonino Sanfilippo (nella foto) 38 anni, e sua moglie, una 33enne della quale non è stata fornita... (Nuovo Sud)

La…Continua a leggere → L’uomo di 66 anni si è presentato alla Polizia Penitenziaria al carcere per costituirsi. (La Prima Pagina)

L’uomo si è presentato in carcere dove (Roma Daily News)

Carabinieri della compagnia di Nicosia hanno arrestato due fratelli, Antonino e Federico Calà Campagna, di 24 e 18 anni, e un loro cugino, Antonino Calà Campagna, di 34, per detenzione di sostante stupefacenti. (Nuovo Sud)

Lamezia Terme - I carabinieri di Catanzaro, e di Lamezia Terme, ha eseguito 16 ordinanze di custodia cautelare in carcere ed una di sottoposizione agli arresti domiciliari nei confronti di 17 soggetti, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione a ... (Il Lametino)

Dovranno rispondere di associazione mafiosa finalizzata alle ... Un altro arresto è stato eseguito dalla Dia di Catanzaro . (Mediterranews)