La collaborazione degli imprenditori porta all'operazione Chimera 2

Lamezia Live INTERNO

I provvedimenti hanno interessato esponenti di spicco della cosca “Cerra-Torcasio-Gualtieri”, quali Torcasio Pasquale classe 69 e Gualtieri Cesare classe 78, nonché componenti del gruppo di fuoco del'omonima cosca. L'indagine che costituisce il proseguo ... (Lamezia Live)

Ne parlano anche altri giornali

Lamezia Terme - I carabinieri di Catanzaro, e di Lamezia Terme, ha eseguito 16 ordinanze di custodia cautelare in carcere ed una di sottoposizione agli arresti domiciliari nei confronti di 17 soggetti, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione a ... (Il Lametino)

Sommario: Antonio Sanfilippo è stato trattenuto in camera di sicurezza, mentre alla moglie sono stati concessi i domiciliariI carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania hanno arrestato Antonino Sanfilippo (nella foto) 38 anni, e sua moglie, una 33enne della quale non è stata fornita... (Nuovo Sud)

Un pensionato di 66 anni è stato arrestato per l’omicidio della moglie, trentaseienne, trovata morta la scorsa notte nella loro abitazione di Terni. (Roma Daily News)

Dovranno rispondere di associazione mafiosa finalizzata alle ... carabinieri1 Sono 17 le persone arrestate dai carabinieri del nucleo investigativo di Catanzaro e della Compagnia di Lamezia Terme. (Mediterranews)

La…Continua a leggere → Il pensionato è stato arrestato per l’omicidio della moglie, una donna di 36 anni trovata morta la scorsa notte nella loro abitazione. (La Prima Pagina)

Carabinieri della compagnia di Nicosia hanno arrestato due fratelli, Antonino e Federico Calà Campagna, di 24 e 18 anni, e un loro cugino, Antonino Calà Campagna, di 34, per detenzione di sostante stupefacenti. (Nuovo Sud)