Box office: i supereroi sono ancora primi

“Batman v Superman: Dawn of Justice” si conferma primatista nel gradimento degli spettatori italiani. Lo seguono in classifica “Kung Fu Panda 3”, in seconda posizione, e il nuovo “Race – Il colore della vittoria”, in terza, il film che rievoca le gesta ... (TrovaCinema)

Su altri giornali

Stiamo parlando di Batman V Superman, acclamatissimo sette giorni fa per il debutto da oltre 400 milioni worldwide, ben 166 nei soli US. Dopo lo straordinario debutto della settimana scorsa, lo straordinario crollo di questa. (Vertigo24)

Firmato l'Accordo di Cooperazione: vi rientra anche la formazione. (San Marino Fixing.com)

Stabile al ... Roma, 4 Aprile 2016 – “Batman v Superman: Dawn of Justice“ continua la sua corsa in testa al Box Office italiano. (RB Casting)

Aggiornamenti di aprile 2016 sul cambio Euro Dollaro, che raggiunge i massimi di quotazione. Scopriamo l’andamento e le previsioni di Forex. (Corretta Informazione)

Pictures non sembra preoccupata più di tanto della ... Malgrado la frenata, Warner Bros. (Gamesvillage)

Campione di incassi. Gli indicatori sono due: l'incremento delle sale che lo chiedono, arrivate in totale a 734 e la seconda settimana di fila con l'incasso più alto o più “pesante” del ... (Intelligonews)