Assegnati i premi IgNobel, anche un italiano tra i vincitori [FOTO]

Narici, labbra e pene sono i punti piu' dolorosi in cui si puo' essere punti da un'ape: parola di IgNobel. E' questa una delle dieci ricerche piu' folli ad essersi aggiudicata il premio assegnato dalla rivista americana Annals of Improbable Research e ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri giornali

E' questa la conclusione alla quale è giunta una delle dieci ricerche più folli, prese in considerazione per i premi IgNobel, assegnati dalla ... (RSI.ch Informazione)

(AdnKronos Salute) – Annunciati i vincitori dei 'Nobel ignobili', o IgNobel, i premi alle ricerche scientifiche più curiose, che si contrappongono ai più celebri e seri riconoscimenti svedesi. La cerimonia all'Harvard's Sanders Theatre ha ... (ArezzoWeb.it)

Vásquez, José Iriarte-Díaz, che hanno allevato dei pulcini con una falsa coda, per scoprire che la loro camminata doveva essere simile a quella dei dinosauri (foto: Bild via Getty) ... (Wired.it)

E' questa la conclusione alla quale è giunta una delle dieci ricerche più folli, prese in considerazione per i premi IgNobel, assegnati dalla rivista americana Annals of ... (Stadio24.com)

La cerimonia all'Harvard's Sanders Theatre ha ... (AdnKronos Salute) - Annunciati i vincitori dei 'Nobel ignobili', o IgNobel, i premi alle ricerche scientifiche più curiose, che si contrappongono ai più celebri e seri riconoscimenti svedesi. (Focus)

I premi celebrano le cosiddette “ricerche che fanno prima ridere poi pensare” con lo scopo di stimolare ed... (tecnoandroid)