Un altro italiano fra i premi IgNobel

CRONACA – Ieri sera nell’Aula magna dell’Università di Harvard, davanti a 1.200 persone che avevano pure pagato il biglietto, si è tenuta la 25° Prima cerimonia dei premi IgNobel. Come i lettori sanno, sono assegnati a ricerche che prima fanno ridere e poi pensare, da scienziati con un premio Nobel (elenco in... (Oggi Scienza)

Ne parlano anche altri media

Va a Bruno Grossi, Omar Larach, Mauricio Canals, Rodrigo A. (Wired.it)

Insolite, alquanto strane, bizzarre e in qualche caso eccentriche ma mai stupide. (Stadio24.com)

Si è svolta ieri sera al Sanders Theatre, ad Harvard la 25esima edizione dell’Ig Nobel Prize che ha premiato le menti più eccelse ed eclettiche del mondo per le loro scoperte e le loro invenzioni. (tecnoandroid)

(AdnKronos Salute) – Annunciati i vincitori dei 'Nobel ignobili', o IgNobel, i premi alle ricerche scientifiche più curiose, che si contrappongono ai più celebri e seri riconoscimenti svedesi. Roma, 18 set. (ArezzoWeb.it)

E' questa la conclusione alla quale è giunta una delle dieci ricerche più folli, prese in considerazione per i premi IgNobel, assegnati dalla ... (RSI.ch Informazione)

La cerimonia all'Harvard's Sanders Theatre ha ... (AdnKronos Salute) - Annunciati i vincitori dei 'Nobel ignobili', o IgNobel, i premi alle ricerche scientifiche più curiose, che si contrappongono ai più celebri e seri riconoscimenti svedesi. (Focus)