Vacanza movimentata per Higuain: rissa con un ragazzo in strada

Tiscali SPORT

Si sarà sentito ferito nel suo orgoglio di bomber e quando un ragazzo (all'uscita di una discoteca a Ibiza) gli ha detto che non sa tirare i rigori, Higuain ha perso la calma e si è scagliato contro l'avversario. Fortunatamente gli amici lo hanno ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa frase ha rischiato di far scattare una rissa con protagonista Gonzalo Higuain davanti alla discoteca Pacha di Ibiza, l'isola delle Baleari dove il calciatore del Napoli sta trascorrendo le vacanze. (Gazzetta Giallo Rossa)

Un gruppo di supporters partenopei hanno riconosciuto il giocatore e gli hanno chiesto semplicemente di fare ... (LiberoQuotidiano.it)

Da lì il parapiglia e la minaccia: ''Ti stacco la testa ... (Positanonews)

Tensione a mille per Gonzalo Higuain, in vacanza a Ibiza per ricaricare le pile dopo una stagione amara, contrassegnata dai rigori che sono costati al Napoli la qualificazione in Champions e all'Argentina la vittoria in Copa America. (Tiscali)

Ibiza – Stava uscendo da una discoteca della nota località balneare di Ibiza il calciatore, Gonzalo Higuain, quando ha sentito l'insulto di un tifoso e ha perso le staffe. (PUPIA)

Ibiza, Higuain litiga con il tifoso: "Non segni nemmeno i rigori" (La Repubblica)