Pensioni, in piazza in mezza Toscana contro la legge Fornero

gonews ECONOMIA

Presidi e volantinaggi in diverse città della Toscana in occasione della giornata di mobilitazione dei sindacati sulle pensioni. Tra gli altri, al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, in quello fiorentino di Gavinana, davanti all'Ospedale di ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In piazza per le pensioni, il ... 02 aprile 2016. (Messaggero Veneto)

Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

PENSIONI, NOVITA'- Il dibattito politico è diventato più intenso dopo la grande manifestazione sindacale unitaria dei Cigl, Cisl e Uil, indetta per ottenere la flessibilità in uscita dal mondo del lavoro e ridurre le rigidità della Legge Fornero. (KNews.it)

I sindacati ed i lavoratori sono tornati in piazza in maniera compatta per chiedere al Governo Renzi di riformare il sistema pensionistico che vada a sostituire la legge Fornero: “Modificare le pensioni e assicurare il lavoro ai giovani” è lo slogan ... (CNO-Webtv Notizie)

La segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso parlando della necessità di cambiare la norma sulle pensioni, a margine della manifestazione sulle pensioni promossa dalle tre sigle sindacali, ha detto: "Deve cambiare il rapporto coi singoli lavori ... (L'Occidentale)

Esodati, lavoratori e lavoratrici, pensionati e giovani precari. Sono i protagonisti che, insieme a Cgil Cisl Uil, manifestano oggi a Modena e nelle principali città italiane, per chiedere di cambiare le pensioni e dare lavoro ai giovani. (Gazzetta di Modena)