Motogp, sì ai sensori sulle gomme Più sicurezza dopo l'incidente di Baz

Corriere della Sera SPORT

La MotoGp corre ai ripari dopo lo spaventoso incidente di Loris Baz nei test di Sepang. Tutte le moto saranno equipaggiate con sensori di pressione sulle gomme a partire dalla prima gara il 20 marzo in Qatar. Come già avviene in Moto2. MotoGp, paura ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una decisione presa in ... GINEVRA - Sensori negli pneumatici per verificare la pressione delle gomme saranno obbligatori sin dal primo Gp della stagione 2016 del Motomondiale. (Tuttosport)

Il sinistro mortale è avvenuto alla periferia di Villaspeciosa, all’incrocio tra via Dante e via Don Olla. Un’Alfa 156 guidata da Loris Ena, 23 anni di Decimoputzu, è finita a velocità folle contro il muro di recinzione di una villetta distruggendo anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

5 febbraio 2016 – L'Alpinestars ha rilasciato i dati registrati dalla tuta Tech-Air del pilota francese del Team Avintia Ducati Loris Baz durante la sua caduta ad altissima velocità avvenuta nel corso dei test IRTA a Sepang, nella giornata di martedì ... (FormulaPassion.it)

Il sistema Tech Air montato sulla tuta di Loris Baz ha registrato i valori di accelerazione e i tempi della sua terrificante caduta in rettilineo. (dueruote)

Loris Baz pilota dell' Avintia Racing Team è letteralmente volato ad una ... (Report Motori)

Come i lettori di Tuttomotoriweb già sanno, Loris Baz del team Avintia Racing è stato vittima di un bruttissimo incidente durante i test MotoGP di questa settimana sul circuito di Sepang. (TuttoMotoriWeb.com)