Palma da olio e deforestazione, i grandi coltivatori alla ricerca di un compromesso. Un nuovo studio propone di classificare le foreste con un sistema a semaforo

Il Fatto Alimentare INTERNO

Le cinque grandi aziende asiatiche coltivatrici di palma da olio firmatarie del Manifesto dell’olio di palma (Sime Darby, KLK, IOI, Musim Mas e Asian Agri), affiancate dal colosso dell’agroalimentare Cargill e dalla multinazionale Unilever, hanno commissionato uno studio su come conciliare le coltivazioni con... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

FàVolà, Ripani e Dance Works Studio a “Mare Aperto” La Prima Web - Eventi Marche Giovedì 6 agosto, la seconda giornata di Mare Aperto, la rassegna dedicata alle culture del mare in corso di svolgimento a San Benedetto del Tronto, è interamente dedicata agli artisti della città. (La Prima Web)

30/07/2015. LAPRESSE. (La Stampa)

Sono un ottimo sub, capace di stare sotto ed emergere". E' decisamente sollevato il senatore di Ncd Antonio Azzollini il giorno dopo la decisione di Palazzo Madama di respingere ... (LaPresse)

Con un Pd alle prese con una minoranza interna mai doma, i voti degli alleati del Nuovo Centrodestra sono vitali per la sopravvivenza del governo e il premier lo sa bene. (Il Fatto Quotidiano)

La Terra dei Fuochi continua, incessantemente, a mietere vittime, che pagano sulla propria pelle le conseguenze scaturite dall’immane disastro ambientale che ha colpito, senza tregua, le terre nostrane. (Vesuviolive.it)

Eppure la differenza esiste, ed è... Encerrados non è un libro sulle carceri; è un libro sulla libertà perduta, sulla libertà mai avuta. (Città di Ariano . IT)