Armero: Momento buio. Inzaghi fammi giocare

Tuttosport SPORT

MILANO - Dal ritiro della nazionale colombiana si sfoga l'esterno sinistro Pablo Armero. Da El Universal il calciatore mostra il proprio disappunto sui primi mesi in rossonero: «Ho avuto un colloquio con mister Inzaghi perché è stato lui a volermi al Milan. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Dopo un buon inizio di campionato il Milan ha tirato il freno e nelle ultime uscite stagionali ha deluso le aspettative. (Sampdoria News 24)

Il colombiano non ha però praticamente mai giocato, nonostante le prove non ... (Diretta Partite)

(AGI) - Roma, 14 nov. - "L'ultima volta che il presidente e' stato a Milanello ha detto che mi vorrebbe allenatore per i prossimi vent'anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Titolare con la maglia della Colombia nella partita di domani contro gli Stati Uniti, Pablo Armero si lamenta, invece, di non giocare mai con quella del Milan e quindi di non poter dimostrare il proprio valore per difendere il proprio posto tra i "cafeteros" di José ... (Yahoo Eurosport IT)

Il tecnico rossonero, dalle colonne del Corriere dello Sport, giura amore eterno: "Qui regna l'armonia. Torres e Pazzini si sbloccheranno". (Datasport)

(NELLA FOTO D'ARCHIVIO: Un primo piano di mister Filippo Inzaghi). "Siamo sulla giusta strada, piano piano torneremo a vedere il Milan che tutti sognano". (A.C. Milan)