Milan, Armero sbotta contro Inzaghi: "Mi ha voluto e ora non gioco mai"

Quotidiano.net SPORT

Milano, 13 novembre 2014 - Prima Van Ginkel, adesso Armero. In casa Milan si ingrossa il gruppetto degli scontenti. Come nel caso del centrocampista ex Chelsea, l'esterno colombiano ha visto pochissimo il campo in questa stagione: appena ... (Quotidiano.net)

Su altri media

"Siamo sulla giusta strada, piano piano torneremo a vedere il Milan che tutti sognano". (NELLA FOTO D'ARCHIVIO: Un primo piano di mister Filippo Inzaghi). (A.C. Milan)

Il club rossonero ha pareggiato l'ultima gara giocata in trasferta contro la Sampdoria ed è tornato a far punti dopo lo stop casalingo con il ... (Sampdoria News 24)

13/11/14 "Menez, non giocare da solo". NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

- "L'ultima volta che il presidente e' stato a Milanello ha detto che mi vorrebbe allenatore per i prossimi vent'anni. Allora dico che sogno di diventare il Ferguson del Milan, perche' questa maglia mi ha dato tutto, questa societa' mi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Titolare con la maglia della Colombia nella partita di domani contro gli Stati Uniti, Pablo Armero si lamenta, invece, di non giocare mai con quella del Milan e quindi di non poter dimostrare il proprio valore per difendere il proprio posto tra i "cafeteros" di José ... (Yahoo Eurosport IT)

Il colombiano non ha però praticamente mai giocato, nonostante le prove non ... (Diretta Partite)