Calciomercato, Ronaldinho va in Messico: giocherà con il Queretaro

Tuttosport SPORT

TORINO - Ronaldinho giocherà in Messico. Il fantasista brasiliano, a 34 anni, ha firmato un contratto che lo legherà per due anni con il Queretaro, dopo avere lasciato l'Atletico Mineiro a luglio. "Ho scelto il Messico per l'affetto che ho sempre ricevuto qui. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ad annunciarlo è stato il presidente, Olegario Vazquez, tramite Twitter. Con 2 milioni di dollari all’anno, Ronaldinho diventerà il giocatore più pagato nella storia del calcio messicano. (JuveNews24)

E' infatti ufficiale la firma di un contratto biennale da parte dell'ex fuoriclasse di Barcellona e Milan col ... (Datasport)

Il fuoriclasse brasiliano, 34 anni ex Milan e Barcellona, era libero sul mercato degli svincolati dopo aver rescisso l'accordo con l'Atletico ... (Calciomercato.com)

Di Alessandro BRUNETTI (Twitter @AleBrunetti6) 2 ore fa ... Dinho vestirà la maglia numero 49 e ha firmato un contratto di due anni. (Yahoo Eurosport IT)

L'ex fuoriclasse della nazionale brasiliana e del Barcellona, svincolato dall'Atletico Mineiro, ha firmato un contratto ... (Sportevai.it)

QUERETARO UFFICIALE RONALDINHO / QUERETARO (Messico) - Niente India, niente Europa: Ronaldinho riparte dal Messico. L'annuncio ... (Calciomercato.it)