l ex milanista ronaldinho sceglie una nuova avventura

Calcio World SPORT

Ronaldinho giocherà in Messico. Il fantasista brasiliano, a 34 anni, ha firmato un contratto che lo legherà per due anni con il Queretaro, dopo avere lasciato l'Atletico Mineiro a luglio. "Ho scelto il Messico per l'affetto che ho sempre ricevuto qui. Sono molto motivato per vestire la maglia del Queretaro",... (Calcio World)

Ne parlano anche altre fonti

Niente India, né Stati Uniti per Ronaldinho, che ha firmato un contratto biennale col Club Gallos de Queretaro in Messico. (Calciomercato.com)

L'ex fuoriclasse della nazionale brasiliana e del Barcellona, svincolato dall'Atletico Mineiro, ha firmato un contratto ... (Sportevai.it)

Ronaldinho trova finalmente casa e dopo la fine dell'avventura con l'Atletico Mineiro, con cui ha vinto anche la Copa Libertadores 2013, riparte dal Messico. (Datasport)

Con 2 milioni di dollari all’anno, Ronaldinho diventerà il giocatore più pagato nella storia del calcio messicano. Tra le squadre interessate al Gaucho sono da... (JuveNews24)

L'ex giocatore dell'Atletico Mineiro ha trovato l'accordo con il Queretaro: dunque niente Premier League, o MLS o India. Dinho vestirà la maglia numero 49 e ha firmato un contratto di due anni. (Yahoo Eurosport IT)

Il fenomeno brasiliano, svincolatosi dall'Atletico Mineiro lo scorso luglio, ha firmato un biennale con il Queretaro. L'annuncio ... (Calciomercato.it)