Tirreno-Adriatico, prima tappa, Lido di Camaiore in festa, Daniel Oss in azzurro

La Nazione SPORT

Lido di Camaiore, 9 marzo 2016 - La Bmc vince la cronometro a squadre e Daniel Oss è la prima maglia azzurra di leader della classifica. Per emozioni che solo il grande ciclismo sa dare. Primo giorno della Tirreno-Adriatico, la gara di inizio stagione ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Ci si aspettava spettacolo nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico, la prima in linea dopo la cronosquadre iniziale, e non è mancato: sul traguardo di Pomarance, posto 207 chilometri dopo la partenza di Camaiore, ad imporsi è il ceco Zdenek Stybar ... (OA Sport)

Buongiorno care lettrici di ShoppingDONNA, a Milano, precisamente in Brera, ha aperto un nuovo locale che... (SHOPPINGDONNA)

Colpo vincente di Zdenek Stybar (Etixx - Quickstep) nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico 2016. (Diretta Ciclismo)

ARTICOLO PRECEDENTE. Venerdì la terza frazione arriverà a Montalto di Castro.. (La Gazzetta dello Sport)

Le Ultime notizie dicono che la Banca Unicredit di Via Vittorio Veneto a Fiorano CHIUDE E SI TRASFERISCE a Spezzano, c’è anche la versione Mezzavia davanti alla Coop. (Bologna 2000)

Tirreno-Adriatica: tappa a Stybar. Il ceco Zdenek Stybar ha vinto la seconda tappa e indossato la maglia di leader della classifica della 51/a Tirreno-Adriatico partita da Camaiore e conclusa a Pomarance (Pisa) dopo 207 chilometri. (Il Giornale dello sport)