Roma, sgomberato stabile occupato abusivamente da anni da “rifugiati”

Il Secolo d'Italia INTERNO

Meloni: finalmente stamattina è stato sgomberato il palazzo di via Curtatone a Roma, da anni occupato abusivamente da centinaia di immigrati. (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

L'immobile, da tempo sottoposto a sequestro preventivo, è stato messo in sicurezza: rimosse decine di bombole del gas (Tiscali.it)

Il palazzo sgomberato oggi dalle forze dell'ordine, rappresenta uno dei simboli dell'accoglienza non ufficiale della Capitale. Occupato nel 2013, dal 2015 è sotto sequestro da parte del tribunale. (RomaToday)

Dopo circa 4 anni è stato finalmente sgomberato Palazzo Curtatone, un edificio al centro di Roma occupato illegalmente da un migliaio di immigrati (il Giornale)

Sono in corso le operazioni di sgombero di un edificio occupato da immigrati da anni al centro di Roma, tra via Curtatone e piazza Indipendenza, vicino alla stazione Termini. (Il Messaggero)

A 10 ore dall'inizio dell'operazione nessun esponente pentastellato ha detto la sua sullo sgombero del palazzo di via Curtatone (RomaToday)

Cronaca di Roma - "Proseguono le operazioni di bonifica e controllo dello stabile di via Curtatone; Gli occupanti fino ad ora controllati -circa 100- prove (Roma Daily News)