Pianiga (Venezia), uccide la moglie e si impicca

Blitz quotidiano INTERNO

VENEZIA – Omicidio-suicidio a Pianiga, in provincia di Venezia. E' questa l'ipotesi degli investigatori per la tragedia familiare che ha colpito i coniugi Garbin. Daniela Masaro, 55 anni, è stata trovata in un bagno di sangue nella camera da letto ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Mistero nel Veneziano. Una coppia di coniugi cinquantenni sono stati trovati morti nella loro abitazione a Pianiga. (Intelligonews)

Una coppia di coniugi cinquantenni sono stati trovati morti in un'abitazione a Pianiga, nel Veneziano. (Stadio24.com)

- Potrebbe esserci un omicidio-suicidio dietro alla morte di due coniugi, i cui corpi sono stati trovati oggi a Pianiga, nel veneziano, nella loro abitazione. La donna e' stata trovata al piano superiore, in un lago di sangue ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lui Gianni Garbin, 58 anni, dipendente della Bugin Carne di Santa Maria di Sala, impiccato in garage, lei Daniela Masaro, 55 anni, infermiera all'ospedale di Dolo, distesa a faccia ... (Il Gazzettino)

Due cadaveri, di un uomo e di una donna, sono stati ... (Stadio24.com)

PIANIGA - Quando il cognato ieri pomeriggio ha ricevuto quella maledetta telefonata si è subito precipitato a Pianiga, ma si è trovato di fronte due corpi senza vita. (Il Mattino)