Mafia e affari dei fratelli Agrò Confisca record da 54 milioni

Live Sicilia INTERNO

I due imprenditori del settore olivicolo erano stati arrestati nel 2007. Su di loro pesava la pesante accusa di omicidio. Furono condannati all'ergastolo in primo grado e assolti in appello. Sono considerati "contigui" a Cosa nostra. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I beni sono riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni, originari di ... Questo il valore complessivo dei beni sequestrati questa mattina dalla Direzione Investigativa Antimafia di Agrigento. (Antimafia Duemila)

La Direzione Investigativa Antimafia di Agrigento, ha eseguito la confisca del patrimonio dei fratelli Diego e Ignazio Agrò, di 68 e 76 anni, originari di Racalmuto, imprenditori nel settore della produzione e commercializzazione dell'olio. (AgrigentoWeb.it)

.. (La Repubblica)

La Direzione Investigativa Antimafia di Agrigento ha confiscato beni mobili ed immobili riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni, originari di Racalmuto (Ag), da anni residenti ad Agrigento, imprenditori nel settore della produzione e della commercializzazione di olio... (Nuovo Sud)

Sequestri per milioni di euro in molte regioni del sud Italia e in Spagna. Articolo | Mar, 27/01/2015 - 08:04. (Giornale dell'Umbria)

La Direzione investigativa antimafia (Dia) di Agrigento ha confiscato beni ... Sigilli ad aziende olivicole anche in Spagna. (Gazzetta del Sud)