La cassa di Apple nelle mani del supermanager laureato alla Luiss

Il Messaggero ECONOMIA

Una carriera lampo, così come piace agli americani. Solo che lui, Luca Maestri, è nato e cresciuto a Roma dove si è anche laureato. Oggi è il numero due designato di una delle più grandi aziende del mondo, Apple. È stato nominato ieri nuovo cfo, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prenderà il posto di Peter Oppenheimer che andrà in pensione ... (Romagna Noi)

Il vertice finanziario a Cupertino parla italiano: Luca Maestri sostituisce Peter Oppenheimer nel ruolo di CFO. L'avvicendamento sarà definitivo a settembre. (Punto Informatico)

Un manager italiano sta per diventare il direttore finanziario di Apple. A far data da settembre 2014 lo storico CFO di Apple Peter Oppenheimer andrà in pensione e al suo posto subentrerà il manager italiano Luca Maestri. (ictBusiness)

Mercoledì 5/3/2014 - Cupertino -Luca Maestri, romano, 50 anni, con una laurea in Economia alla Luiss,master a Boston, ha un passato come top manager in aziende del calibro di Xerox, General Motors e Nokia-Siemens. (AutoMotoNEWS.COM)

L’azienda è “rosa” per oltre la metà: le donne che lavorano in Poste Italiane…Leggi Tutto → In Poste Italiane il concetto di pari opportunità è concreto e applicato alla “lettera”. (La Prima Pagina)

apple-store-fifth-avenue-cupertino-svela-il-p-l- Uno degli uomini più importanti del mondo sarà italiano. Ora l'incarico più importante, di gestione del capitale Apple. (Tempi.it)