Finanza: l'italiano Maestri sarà a capo dei conti di Apple

Corrispondenti.net ECONOMIA

Sarà l'italiano Luca Maestri il prossimo Chief Financial Officer di Apple. La notizia è stata diffusa oggi con una nota dall'azienda di Cupertino spiegando che l'attuale responsabile finanziario Peter Oppenheimer lascerà l'incarico il prossimo settembre. Maestri ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre testate

E' stato Tim Cook in persona ad assumerlo un anno fa. apple-store-fifth-avenue-cupertino-svela-il-p-l- Uno degli uomini più importanti del mondo sarà italiano. (Tempi.it)

Mercoledì 5/3/2014 - Cupertino -Luca Maestri, romano, 50 anni, con una laurea in Economia alla Luiss,master a Boston, ha un passato come top manager in aziende del calibro di Xerox, General Motors e Nokia-Siemens. (AutoMotoNEWS.COM)

L'avvicendamento sarà definitivo a settembre. Il vertice finanziario a Cupertino parla italiano: Luca Maestri sostituisce Peter Oppenheimer nel ruolo di CFO. (Punto Informatico)

Peter Oppenheimer, che ricopre ... Un manager italiano sta per diventare il direttore finanziario di Apple. (ictBusiness)

Prenderà il posto di Peter Oppenheimer che andrà in pensione ... (Romagna Noi)

L’azienda è “rosa” per oltre la metà: le donne che lavorano in Poste Italiane…Leggi Tutto → Sono 73mila le donne che lavorano in azienda, il 53% dell’intero personale. (La Prima Pagina)